Il Gioco del Dipingere

Il MalOrt è uno spazio protetto, libero da pregiudizi e inibizioni, dove la tua impronta innata si può manifestare liberamente sul foglio. In questo luogo dove non esiste competizione puoi avere accesso a tutto il tuo potenziale , che potrebbe essere stato soffocato o non aver trovato spazi adatti per manifestarsi. Attingendo alla tua propria interiorità diventi consapevole di essere unico e irripetibile. Pian piano, lasciandoti andare, ti potrai liberare dai modelli che ti sono stati imposti e avrai accesso ad un linguaggio che è presente nella tua memoria cellulare da sempre.

    Lasciati andare al "Gioco del Dipingere"
in uno spazio libero da competizione: nasce la tuatraccia innata

Lascia fuori la velocità, i mille pensieri che affollano la mente per un momento. Immagina di immergerti in un luogo in cui il tempo sembra fermarsi... un luogo tranquillo dove tutto il tuo essere si fonde in un unico gesto, dove il tuo "fare" è guidato da un moto che coinvolge mente e corpo. Lasciati servire...
Pensa di abbandonare i tuoi gesti su un foglio bianco, pronto ad accogliere il colore della tua espressione.
L'entusiasmo guida ogni nostro apprendimento ed il godimento che proviamo nel fare ciò che ci piace è la molla che ci fa evolvere nella conoscenza di noi stessi e delle nostre potenzialità.